Corso di aggiornamento in Materia di Relazioni di Lavoro

Aggiornamento in Materia di Relazioni di Lavoro

Fondazione Marco Biagi ha stipulato una convenzione con ER.GO – Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia-Romagna – per la realizzazione di attività formative personalizzate rivolte ai dipendenti di ER.GO e a studenti, laureandi e neolaureati utenti di detto servizio.

Nell’ambito della convenzione Fondazione ha progettato e realizzazione nel mese di giugno 2019 un Corso di aggiornamento in Materia di Relazioni di Lavoro per i suoi dipendenti circa i mutamenti e le trasformazioni che interessano la legislazione del lavoro. Il programma formativo del corso è stato personalizzato nei contenuti e nella durata rispondendo alle esigenze di ER.GO.

La Fondazione si è resa inoltre disponibile a realizzare, anche con il supporto dei dottorandi di ricerca del corso di dottorato in Lavoro, Sviluppo e Innovazione, incontri di formazione rivolti a studenti, laureandi e neolaureati utenti del Servizio Orientamento al Lavoro, con finalità di diffusione della conoscenza e della cultura delle relazioni di lavoro, anche per aumentare la loro consapevolezza delle scelte professionali.

Luogo: Fondazione Marco Biagi, Largo Marco Biagi 10, Modena