Bandi di gara e contratti
Pubblicazione non obbligatoria per gli enti ex art. 2 bis comma 3 D. Lgs. 33/2013 come indicato anche dalla Determinazione ANAC 1134 del giorno 8 novembre 2017.
Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la realizzazione un workshop narrattivo con minori stranieri non accompagnati e neomaggiorenni, in uscita da percorsi di accoglienza, nell’ambito del progetto interregionale «Common Ground – Azioni interregionali di contrasto allo sfruttamento lavorativo e di sostegno alle vittime» – CUP E44H22001160007
La proposta progettuale non deve superare le due cartelle di lunghezza e deve contenere una sintetica descrizione dei soggetti proponenti e delle attività che si intendono realizzare, comprensive dei metodi e delle professionalità coinvolte.
La proposta progettuale insieme alla domanda di partecipazione (Allegato 1) deve essere inviata esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: fondazionemarcobiagi@unimore.it entro le ore 13.00 del 9 aprile 2025. Nell’oggetto del messaggio PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Proposta di intervento per workshop narrativo con MSNA – Manifestazione di interesse”
Modena, 31 marzo 2024
Esito dell’avviso
La Commissione, espletate le procedure previste dall’avviso, e sulla base della valutazione dei requisiti, ha selezionato la proposta progettuale presentata da Mondo Barrio APS in partenariato con Same Same Travels APS.
Modena, 11 aprile 2025
[…]
[…]
[…]