Intitolazione del Liceo delle Scienze Umane di Palagano a Marco Biagi

Marco Biagi primo piano

Sabato 16 novembre 2019 alle ore 9.30 si terrà la cerimonia di intitolazione al prof. Marco Biagi del Liceo delle Scienze Umane opzione economico sociale del Plesso di Palagano – sezione distaccata del liceo A. F. Formiggini di Sassuolo – presso la sede dell’istituto sita a Palagano in Via Giuglielmo Marconi, 6.

A seguire sarà consegnata la cittadinanza onoraria alla prof.ssa Marina Orlandi Biagi, moglie del professore e Presidente della Fondazione universitaria Marco Biagi.

9.30
Ritrovo presso il piazzale della scuola

9.45
Sfilata della banda diretta dal Maestro Piacentini Ottavio e intervento degli alunni della scuola